Condizioni di acquisto e privacy

CONDIZIONI DI ACQUISTO

  1. Premessa – State acquistando da:

WWW.PIETRARREDO.COM

 

dominio di Pietrarredo di Andrea Macchi, con sede e magazzino in:

Via Ravenna 4, 20010, Canegrate (MILANO) P.IVA 12797830150 C.F. MCCNRM74H29B300Y

 

Macchi Andrea Emilio osserva la legge sulle vendite a distanza (Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185) e successive modifiche al Codice del consumo in attuazione della direttiva

2011/83/UE sui diritti dei consumatori che prevedono precisi doveri tanto per il venditore quanto per l’acquirente.

  1. Ambito di applicazione – Ogni compravendita di prodotti commercializzati da Pietrarredo di Andrea Macchi tramite rete telematica o per telefono, da parte di un Cliente, consumatore finale, che non opera nell’ambito della propria professione e/o attività, è regolata dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita che costituiscono parte essenziale del contratto.

Le informazioni contenute nelle presenti Condizioni Generali debbono essere visionate ed accettate prima dell’invio dell’ordine di acquisto e ciò al fine di soddisfare integralmente le condizioni di cui agli art. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/99.

Vi invitiamo a leggerle attentamente e a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a Vostra scelta.

Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul sito www.pietrarredo.com al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento di pubblicazione sul sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

  1. Ordini – Acquistando prodotti tramite il sito PIETRARREDO accettate che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti gli ordini siano effettuate da PIETRARREDO di Andrea Macchi in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e ne riconoscete la validità ai fini della ricostruzione dei rapporti posti in essere. 
Tutti gli ordini trasmessi per il tramite di questo sito devono essere completi in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione di chi effettua l’ordine (Cliente), dei prodotti ordinati e del luogo ove dovrà avvenire la consegna. Anche nel corso degli ordini telefonici dovranno essere forniti e/o confermati tutti gli elementi necessari all’individuazione della persona che effettua l’ordine nonché dei prodotti e del luogo di consegna. Gli ordini telefonici saranno confermati da successivo riepilogo che vi sarà inviato a mezzo posta elettronica 
Le persone giuridiche potranno effettuare gli ordini esclusivamente per il tramite di questo sito. 
La conferma d’ordine da parte di PIETRARREDO di Andrea Macchi Vi sarà trasmessa all’indirizzo di posta elettronica da Voi indicato al momento della registrazione; tale conferma riporterà il prezzo totale dei beni o dei servizi comprensivo delle imposte e di tutte le spese aggiuntive di spedizione, consegna o postali e ogni altro costo e varrà come accettazione di proposta contrattuale. Il contratto si intende concluso, nel momento in cui la conferma d’ordine Vi verrà inviata. 
Nel caso di ordini telefonici, il contratto si intende comunque concluso con la consegna dei prodotti ordinati. PIETRARREDO di Andrea Macchi si riserva la facoltà di accettare gli ordini nei limiti delle disponibilità di magazzino. In ogni caso,PIETRARREDO di Andrea Macchi non accetterà ordini incompleti o non debitamente compilati o che non riportino i quantitativi minimi richiesti ovvero che eccedano i quantitativi massimi previsti; PIETRARREDO di Andrea Macchi si riserva di non accettare ordini che provengano da Clienti che in precedenza non abbiamo versato interamente quanto dovuto in relazione a precedenti consegne. 
Con l’invio dell’ordine, Voi consentite che PIETRARREDO di Andrea Macchi utilizzi il telefono, la Posta elettronica o altri sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore in relazione alla conclusione ed esecuzione del contratto.
  1. Registrazione e Password – Per potere effettuare un ordine, potete registrarvi sul sito indicando le Vostre generalità, la residenza, il Vostro indirizzo email, il recapito telefonico, nel caso di persone giuridiche, la ragione sociale e il numero di Partita IVA. Dovrete inoltre indicare il luogo ove dovranno essere consegnati i prodotti.

Sarà Vostro onere tenere aggiornati i Vostri dati personali, comunicandoci tempestivamente eventuali modifiche dei dati inseriti.

E’ severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia e/o relativi a terze persone. PIETRARREDO di Andrea Macchi si riserva di perseguire legalmente ogni violazione e qualsiasi azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri consumatori.

Nessuna responsabilità potrà essere addebitata a PIETRARREDO di Andrea Macchi per l’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori nei dati da Voi forniti al momento della registrazione.

Al momento della registrazione su questo sito, Vi verrà assegnata una password;. questa password è strettamente confidenziale e non dovrà essere divulgata a terzi.

Sarete responsabili per l’illegittimo utilizzo della Vostra password da parte di soggetti non autorizzati; qualora sospettiate che qualcun altro conosca la Vostra Password, Vi preghiamo pertanto di voler informare immediatamente PIETRARREDO di Andrea Macchi tel 347/4306365, info@pietrarredo.com

Nel trattamento dei Vostri dati, PIETRARREDO di Andrea Macchi rispetterà tutte le norme previste dal D.Lgs. n. 196/2003 (codice della privacy). A questo proposito Vi invitiamo a leggere attentemente l’Informativa sulla Privacy contenuta su questo sito.

  1. Prodotti – Le immagini dei prodotti e delle modalità di consumo presenti sul sito PIETRARREDO.COM sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti.

PIETRARREDO di Andrea Macchi si riserva la facoltà di variare il confezionamento e l’etichettatura dei prodotti. I prodotti non vengono forniti in prova; sarete pertanto responsabili della scelta dei prodotti ordinati e della loro rispondenza alle Vostre esigenze.

  1. Prezzi – I prezzi dei prodotti sono quelli specificatamente indicati per ogni tipo di prodotto su questo sito al momento dell’invio dell’ordine. Gli stessi saranno chiaramente indicati nel Riepilogo del Vostro ordine. I prezzi si intendono comprensivi di IVA . Le spese di spedizione saranno chiaramente indicate nel Riepilogo dell’ordine.

PIETRARREDO di Andrea Macchi si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e le spese di spedizione, pubblicando i nuovi importi sul proprio sito: tali modifiche avranno effetto solo per gli ordini successivi alla loro pubblicazione.

PIETRARREDO di Andrea Macchi si riserva il diritto di annullare un ordine in caso di errore generato dal sistema di calcolo dei prezzi o dei dati pubblicati online sul proprio sito.

  1. Tempi e modalità di consegna –PIETRARREDO di Andrea Macchi provvederà a farvi recapitare i prodotti mediante corriere di fiducia  all’indirizzo che avrete indicato al momento della registrazione e confermato al momento dell’invio dell’ordine.

Le spese di trasporto verso destinazioni al di fuori del territorio Italiano non sono indicate nel nostro sito ma saranno conteggiate di volta in volta a seconda della destinazione e delle caratteristiche della merce e saranno indicate nella conferma d’ordine.

I tempi di consegna possono variare a seconda della località e del volume della merce, solitamente 3/4 giorni escluso il giorno di carico, sarete contattati dal corriere e dovrete dare una disponibilità di almeno 3 ore in orari lavorativi dell’affiliato, solitamente dalle 9 alle 18. Il bancale verrà scaricato al piano strada con sponda idraulica, non è previsto facchinaggio o altro.

PIETRARREDO di Andrea Macchi non sarà responsabile per ritardi del servizio di consegna, ad assenza del destinatario o comunque provocati da circostanze al di fuori del proprio controllo. TUTTI I TRASPORTI E CONSEGNE SONO GARANTITE E ASSICURATE.

In caso di sopravvenuta indisponibilità del prodotto ordinato, PIETRARREDO di Andrea Macchi ve ne darà tempestivamente comunicazione all’indirizzo email o al numero telefonico indicati al momento della registrazione, rimborsandovi quanto eventualmente già pagato.

  1. Assenza del Cliente – In caso siate assenti al momento della consegna presso il luogo indicato all’orario concordato preventivamente con il corriere,  sarete tenuti a pagare tutte le eventuali spese addizionali per la riconsegna o per la giacenza della merce presso i magazzini del corriere.
  1. Garanzia e denuncia di Vizi – Al momento della consegna, è vostra responsabilità controllare la corrispondenza della merce a quanto ordinato e il buono stato della stessa. Se non potete farlo in presenza del corriere è un vostro diritto accettare la merce apponendo sul documento di trasporto o sul dispositivo digitale del corriere la scritta –Merce danneggiata –

In caso di difformità o in presenza di eventuali vizi nei Prodotti ricevuti, dovrete informare PIETRARREDO di Andrea Macchi entro 3 giorni dalla consegna. Qualora sia provata l’esistenza dei vizi lamentati, PIETRARREDO di Andrea Macchi sostituirà la merce con altra conforme all’ordine, con spese di consegna a proprio carico. Qualunque sostituzione sarà possibile solo dietro restituzione del documento di trasporto allegato alla fornitura. . Nel caso in cui il cliente NON ABBIA SEGNALATO eventuali difetti o rotture del bancale al corriere non scrivendo sulla bolla “merce danneggiata”  non si potrà procedere alla sostituzione del prodotto.

La garanzia non opera ove i difetti rilevati siano dovuti ad impropria conservazione successiva al momento della consegna.

Per i prodotti venduti, le condizioni di garanzia e di assistenza sono quelle offerte dalla casa madre in conformità a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 99/44/CE.

  1. Modalità di pagamento – Potrete effettuare il pagamento dei prodotti ordinati mediante:
  1.  Paypal
  2.  Postepay
  3.  Carta di credito, tramite il servizio Gestpay di Banca Sella
  4.  Bonifico bancario
  5. Contrassegno alla consegna con assegno circolare bancario
  1. Promozioni – Le promozioni proposte da PIETRARREDO di Andrea Macchi sul sito PIETRARREDO.COM, sono valide sino ad esaurimento delle scorte e nei limiti di acquisto indicati sul sito.
  1. Diritto di recesso – Se non siete soddisfatti dell’acquisto effettuato, qualora siate una persona fisica che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa, avete il diritto di recedere dal contratto stipulato e restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo. Per farlo vi sarà sufficiente inviare una dichiarazione esplicita della vostra decisione di recedere dall’ordine di riferimento (o parte di esso) a PIETRARREDO di Andrea Macchi entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento dei prodotti.

Entro 14 giorni dall’invio della vostra comunicazione di recedere dal contratto o da parte di esso, siete tenuti a restituire a Vostre spese gli articoli oggetto del recesso, nel loro imballaggio originale e in buono stato, spedendoli direttamente all’indirizzo del produttore della merce che vi sarà comunicato da PIETRARREDO di Andrea Macchi. A tal fine, farà fede la data di accettazione dell’ufficio postale o dello spedizioniere.

Le spese e i rischi di trasporto per la restituzione sono integralmente a Vostro carico; Vi consigliamo, pertanto, di assicurare i prodotti durante la spedizione con il corriere prescelto.

Nel caso in cui il prodotto restituito sia stato danneggiato durante il trasporto, sarà nostra cura avvisarvi dell’ accaduto entro 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento, per consentirvi di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto per la spedizione.

In tal caso, il prodotto vi sarà restituito con spese a vostro carico e nel contempo la richiesta di recesso sarà annullata.

All’arrivo presso il magazzino, tutti gli articoli resi saranno accuratamente esaminati al fine di verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati o danneggiati, PIETRARREDO di Andrea Macchi potrà trattenere dal rimborso dovuto l’eventuale contributo alle spese di ripristino richiestogli dal produttore della merce. In ogni caso potrete essere ritenuti responsabili e vi potrà essere trattenuta dal rimborso unicamente la diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento

Il diritto di recesso decade totalmente:

Se viene accertato l’utilizzo anche parziale del prodotto

In caso di danneggiamento parziale o totale del prodotto o di parti di esso

In caso di assenza o danneggiamento dell’ imballo originale.

In presenza di una delle condizioni di cui sopra, il prodotto vi sarà restituito addebitandovi le spese di spedizione.

Il diritto di recesso non è applicabile nei casi di fornitura di beni prodotti o confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti.

Se il recesso e la restituzione della merce saranno effettuati secondo le modalità sopra indicate, PIETRARREDO di Andrea Macchi vi rimborserà integralmente quanto avete pagato, al netto delle spese di spedizione, in relazione all’ordine rescisso entro 14 giorni dal ricevimento della merce resa. Il rimborso sarà effettuato, quando possibile, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi usato per la transazione iniziale, salvo espressamente convenuto altrimenti e a condizione che non dobbiate sostenere alcun costo per l’accredito del rimborso


13. Legge applicabile e Foro competente – I contratti stipulati per il tramite di questo sito sono regolati dalla legge italiana.

Per le controversie civili inerenti quanto sopra la competenza territoriale inderogabile e’ del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

14 – Oggetto della vendita – Ognuna delle pietre naturali si caratterizza per unicità e peculiarità: le congenite diversità estetiche di forma, tonalità di colore, spessore e venatura di ogni singola pietra sono dovute all’origine esclusivamente naturale del prodotto; tali caratteristiche identificano l’eccellenza del prodotto naturale dagli altri prodotti del settore e ne certificano l’assoluta elitarietà.
 Le indicazioni di pesi, misure, dimensioni, colore, tonalità ed altri dati contenuti nel materiale informativo e pubblicitario hanno carattere meramente indicativo e non sono vincolanti. Il Cliente, con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, riconosce che le variazioni di colore, di tonalità, di forma, di spessore, eventuali sbordature di leganti, di venatura dei prodotti sono caratteristiche peculiari ed intrinseche del prodotto naturale e, pertanto, le contestazioni dallo stesso avanzate relative alle variazioni suddette non sono considerati vizi o difformità del prodotto stesso costituenti presupposti per l’esercizio delle garanzie previste per legge e/o dalle presenti Condizioni di Acquisto.

15 – Riserva di proprietà – I prodotti venduti restano di proprietà di PIETRARREDO di Andrea Macchi fino all’integrale pagamento del prezzo pattuito.

Febbraio 2015

Ai sensi degli art. 1341, 1342 e 1469 bis Codice Civile, il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificatamente e senza alcuna esclusione tutte le clausole relative a tutti i punti di cui sopra in particolare i n° 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196.

Il D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 («Codice in materia di Protezione dei Dati Personali») detto anche “Legge sulla Privacy” prescrive la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della vostra riservatezza e dei vostri diritti.

Tra i principali adempimenti da rispettare c’è quello di informare gli interessati e di acquisire il loro consenso al trattamento, in particolare per la comunicazione dei dati stessi a soggetti terzi.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/03, conseguentemente vi informiamo che i dati personali che ci fornirete:

verranno trattati per finalità connesse alla gestione degli ordinari rapporti professionali e commerciali e, precisamente, per fornire, su vostra richiesta informazioni relative ai nostri prodotti e/o servizi, alle opportunità di collaborazione o altre informazioni da voi richieste sulla nostra Azienda. Il numero di telefono, quando da voi fornito, verrà usato esclusivamente per contattarvi quando da voi richiesto;

potranno essere trasferiti all’estero, sia all’interno che all’esterno dell’Unione Europea, nel rispetto della normativa applicabile;

potranno anche essere trattati per finalità di statistica e per comunicazioni di carattere informativo e/o commerciale;

– saranno trattati mediante strumenti manuali nonchè elettronici, nel rispetto delle norme di legge in materia di riservatezza, segreti aziendali e industriali. In caso di strumenti elettronici, il trattamento avverrà nel rispetto delle misure minime di sicurezza previste dal decreto legislativo citato;

– potranno essere comunicati a terzi esclusivamente per esigenze commerciali, tecniche e/o operative connesse alle finalità sopra enunciate ed in particolare alle sotto elencate categorie di soggetti:

  • Enti, professionisti, società o altre strutture da noi incaricate dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento della nostra attività economica, anche per finalità di recupero credito
  • Società, Enti o professionisti che forniscano alla nostra azienda consulenze e/o servizi in ambito IT, commerciale, legale, contabile;
  • Pubbliche Autorità e/o Amministrazioni per le finalità connesse all’adempimento di obblighi di legge.

I soggetti di cui sopra tratteranno i dati in qualità di “Titolari esterni”, ai sensi della legge ed in piena autonomia, essendo estranei all’originario trattamento effettuato presso la nostra azienda.

I dati che vengono raccolti, dopo aver preso visione della presente informativa, sono:

  • Nome
  • Cognome
  • Indirizzo di posta elettronica
  • Altri eventuali dati di contatto

Conservazione dei dati personali

I dati vengono conservati per il periodo di validità della Vostra sottoscrizione, al fine di poterVi contattare rapidamente; trascorso tale periodo saranno cancellati.

Non raccogliamo altre informazioni sul Vostro conto se non quelle sopra citate.

Condivisione delle informazioni

Tutte le informazioni possono essere condivise, salvo diverso accordo, con i titolari-clienti, con le strutture coinvolte nei vari processi e ai soli fini aziendali; l’elenco dei Responsabili del trattamento è disponibile presso il Titolare, nei modi e nei termini previsti dal Codice in tema di diritti dell’interessato.

Non è prevista alcuna forma di diffusione delle informazioni salvo eventuali informazioni integrate in articoli o testi rilasciati a titolo professionale da usarsi presso testate cartacee, telematiche o gruppi di discussione tematici afferenti le attività della scrivente.

RESPONSABILITA’

Il Titolare del trattamento è:

PIETRARREDO di ANDREA EMILIO, VIA RAVENNA 4, CAP 20010, CANEGRATE (MILANO) P.IVA 12797830150

  1. Con la comunicazione, facoltativa e non obbligatoria, dei dati acconsentite espressamente alle modalità di trattamento qui descritte, salvo Vostro eventuale diniego da comunicarci per iscritto. In tal caso, non tratteremo i Vostri dati, ma potremo anche non essere in grado di dar corso a rapporti e/o altri adempimenti connessi, nonché gestire correttamente le reciproche relazioni commerciali, qualora basati su dati di Vostra pertinenza.
  2. In caso di trattamento, in qualsiasi momento potrete esercitare i Vs. diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, richiedendo per iscritto di integrare, aggiornare, rettificare o modificare i vostri dati, nonché di esercitare tutti gli altri diritti che la Legge sulla Privacy Vi attribuisce.

Cookies

Per eliminare la presenza di cookies sul vostro PC, rivolgetevi, per maggiori informazioni, al vostro specifico browser Internet. I cookies che trasmettiamo al vostro computer sono conosciuti come “cookie type” e scadono dopo un certo periodo. In rari casi il blocco dei cookies può ridurre le funzioni di alcuni siti o impedirne l’accesso, a seconda delle opzioni del browser da voi scelte. I cookies sono informazioni che vengono salvate sul vostro PC dal server che mantiene e gestisce il Sito internet PIETRARREDO.COM: non compromettono in alcun modo la vostra Privacy o sicurezza poiché salvano una tag identificativa generata casualmente sul vostro PC. Salviamo i cookies sul vostro PC per permettere al nostro sito di personalizzare le vostre visite future: tutto questo viene fatto nel vostro interesse, in quanto l’utilizzo dei cookies vi aiuterà a rendere più agevole ed efficiente la vostra futura navigazione sul Sito internet PIETRARREDO.COM consentendovi di trovare più velocemente le informazioni di cui avete bisogno.

Informazioni circa il traffico sul sito e cookies

Server situati nell’ambito di PIETRARREDO.COM e hosted da provider di servizi di terzi situati al di fuori dell’area economica europea registrano automaticamente dati in merito alla vostra visita al nostro sito Web basati sul vostro indirizzo IP. Tali informazioni non vi identificano singolarmente come individuo, ma identificano il computer o gli altri dispositivi utilizzati per accedere al sito Web stesso. Le informazioni raccolte vengono utilizzate per vedere in che parte del mondo viene utilizzato il nostro sito per garantire copertura e per l’analisi del flusso dei clic per meglio comprendere l’utilizzo del sito stesso.

Nel corso della vostra visita al nostro sito Web potremmo anche scaricare automaticamente sul vostro computer brevi file di testo denominati “cookies”. I cookies ci consentono di fornirvi un’esperienza migliore online consentendo al sito di sapere cosa avete visitato in passato e in alcuni casi registrando le vostre preferenze per personalizzare la vostra visita. I cookies non identificano il singolo individuo, ma solo il computer che è stato utilizzato per visualizzare il sito. Utilizziamo inoltre cookies di analisi per migliorare le prestazioni del sito raccogliendo informazioni circa il numero di visitatori che abbiamo e il loro utilizzo del sito Web (ad es. ci consentono di sapere quali pagine visita più spesso la maggior parte dei visitatori).

Le informazioni raccolte da questi cookies non vengono utilizzate per identificarvi come persona, inviarvi pubblicità mirata o ricordare dove vi siete recati in Internet.

Continuando a utilizzare questo sito Web, acconsente all’utilizzo dei cookies ai fini limitati descritti in precedenza.

Per cancellare i cookies o per impedire che vengano collocati sul computer, fare riferimento al menu di aiuto presente sul proprio browser Internet. In alcuni casi il blocco dei cookies può ridurre la funzionalità di alcuni siti o impedirne l’accesso, a seconda delle opzioni scelte a livello di browser. Per ulteriori informazioni circa lo spegnimento dei cookies, recarsi alla pagina www.aboutcookies.org. Questo link vi porterà ad un altro sito Web, che si aprirà in una nuova finestra. PIETRARREDO.COM non è responsabile per i contenuti presenti sul sito www.aboutcookies.org.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Articolo 7 D.Lgs. 30.06.2003 n.196

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti:

  1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  3. dell’origine dei dati personali;
  4. delle finalità e modalità del trattamento;
  5. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  6. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  7. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentanti designati nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  8. L’interessato ha diritto di ottenere:
  9. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  10. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  11. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  12. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  13. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  14. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Contatti

Per l’esercizio dei vostri diritti ex articolo 7, si prega di inviare una lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo:

PIETRARREDO di Andrea Macchi

Via Ravenna 4, 20010, Canegrate (MILANO)

tel 347/4306365 email: info@pietrarredo.com

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi